“I compiti che pazienza!!!” – Landing Page

Benvenuta!

In questa pagina troverai le indicazioni per iscriverti al pacchetto

“I compiti che pazienza!!!”

Un pacchetto che permetterà a voi genitori e ai vostri figli di cambiare atteggiamento nei confronti della scuola e dei compiti a casa!

Un pacchetto semplice, veloce, flessibile, articolato in due parti: una per le mamme e i papà e una per i bambini e i ragazzi.

La prima parte costituita dalla Challenge “Che la pazienza sia con te!”* condotta dalla pedagogista Vera Lelli, ti permetterà attraverso utili spunti di riflessione e brevi video di raggiungere facilmente il tuo obiettivo: imparare a ottenere una maggiore capacità di mantenere la pazienza con i tuoi figli (dote utilissima quando si tratta di seguirli nello studio)!

La seconda parte costituita da “Autonomia nello studio” condotta dalla consulente didattica Valentina Bonalume, permetterà ai tuoi figli di trovare la motivazione a fare del loro meglio e di diventare autonomi e competenti nel portare e termine i loro compiti!

Un pacchetto che richiederà a te solamente cinque giorni. Giorni in cui potrai organizzarti con i tuoi tempi e le tue necessità per portare a termine i piccoli compiti che ti aiuteranno a capire come cambiare approccio nei confronti dei contrattempi e delle difficoltà che vivi con i tuoi figli!

E richiederà solamente tre giorni ai tuoi figli che, in autonomia o al tuo fianco, potranno imparare a conoscersi, a organizzarsi e a studiare in modo efficace!


Quindi? Richiede poco tempo, in modo flessibile, con risultati strabilianti!


Per quanto riguarda la Challenge “Che la pazienza sia con te!”…


Riuscirai a vivere il tuo rapporto con tuo figlio in modo nuovo, con più calma, senza infiammarti a ogni ostacolo.

Potrai dire addio ai sensi di colpa che nascono dal non riuscire a gestire le tue emozioni nel modo migliore e nell’arrivare a comportarti come non vorresti. Vedrai che ti riconoscerai nella mamma o nel papà che diventerai!


Le mamme che hanno partecipato alla prima versione della Challenge si sono dimostrate entusiaste.


*Ho messo a punto la Challenge “Che la pazienza sia con te!” prendendo spunto dal famoso metodo “No cry” di Elisabeth Pantley e rielaborandolo in base al mio obiettivo: ottenere un percorso il più possibile fruibile, flessibile e semplice da mettere in pratica.

Per quanto riguarda invece “Autonomia nello studio”…


Tuo figlio ne sarà entusiasta! Finalmente potrà conoscersi, potrà orientarsi di fronte a un compito, potrà organizzarsi al meglio e imparare a concentrarsi per studiare!

Quello che ne ricaverà sarà una maggiore sicurezza nelle sue risorse, un’autostima rafforzata, unita a tanta voglia di fare e di mettersi in gioco!


Le mamme che hanno avuto Valentina al fianco dei loro figli le hanno manifestato gratitudine.


Entrambi i percorsi sono a vostra disposizione su una piattaforma che rende “I compiti che pazienza!” un pacchetto flessibile e adatto alle esigenze di noi genitori e dei nostri figli.


Inoltre avrai la possibilità di essere inserita nel gruppo chiuso di Facebook “Che la pazienza sia con te!” in cui potrai confrontarti con me e con le altre mamme che hanno partecipato o stanno partecipando alla Challenge.


Avrai infine una grande opportunità!

Solo per chi si iscrive a “I compiti che pazienza!” ci sarà uno sconto del 20% su un’ora di consulenza pedagogica con Vera e su un’ora di tutoraggio per tuo figlio con Valentina.

Avrete, in questo modo entrambi, la possibilità di portare a termine il vostro percorso in modo personalizzato con i nostri consigli!


Potrai avere tutto questo a 37 euro!

Hai tempo per iscriverti entro

il 7 ottobre 2021!

Per il pagamento utilizza PayPal al link che trovi in fondo alla pagina oppure scrivici a info@veralellipedagogista.it o a vbonalume@gmail.com e ti giriamo i dati bancari da utilizzare per il bonifico.

Nel momento in cui ci invierai la ricevuta del pagamento ti invieremo i link alle piattaforme e i dati di accesso.



Chi sono?

Mi chiamo Vera Lelli, sono pedagogista e mamma di 4 bambini.
Il mio progetto, Parole tra mamme, supporto alla genitorialità è nato dalla mia passione per i bambini, per la pedagogia e per le soluzioni pratiche ai problemi di tutti i giorni. 
Il mio lavoro si fonda sui valori che stanno alla base della mia vita:
  • L’autenticità
  • La positività
  • L’empatia
  • La coerenza
  • La resilienza
Sto insegnando questi valori ai miei figli e allo stesso modo penso che indichino la strada per una vita serena nonostante le difficoltà.
Perché per vivere bene non bisogna puntare alla perfezione ma ad accogliere le sfide che ci si presentano con determinazione e grinta.

Se vuoi leggere la mia storia clicca sulla foto!

Vera Lelli

Consulente pedagogica

Credits: