Servizi

Parole tra mamme unisce:

  • La ricerca di soluzioni pratiche ad hoc ai problemi che mettono in difficoltà i genitori nella vita di tutti i giorni (basata sull’esperienza professionale e personale di una mamma che ha occasione di praticare tirocinio tra le mura di casa, 24 ore su 24)
  • Il supporto nei confronti dei genitori e del loro vissuto fatto a volte di senso di inadeguatezza, di sensi di colpa, di disorientamento, di fatica e di solitudine, con l’obiettivo di portarli a vivere la loro quotidianità con un atteggiamento diverso, che porti a maggiore serenità per loro e conseguentemente, per i loro figli.

I servizi che vi offro sono:

CONSULENZE GENITORIALI

Incontri di persona o online della durata di un’ora in cui, in seguito a un momento in cui ascolto il racconto dei genitori relativo alla questione che li mette in difficoltà, si arriva alla definizione di una strategia pratica che conduce verso il cambiamento. 

60 euro

PACCHETTO DI 3/5 CONSULENZE

Nel caso di situazioni di maggiore complessità che richiedono un tempo maggiore e la mia presenza sui diversi step da percorrere per il raggiungimento dell’obiettivo, consiglio percorsi di 3/5 consulenze distanziate tra loro di circa un mese.

170/280 euro

NON6SOLA SUPPORTO TELEFONICO

Supporto telefonico per la durata di un mese tramite l’invio di messaggi e vocali Whatsapp, anticipato da una telefonata conoscitiva di 15 minuti. Il supporto sarà continuativo, il monitoraggio costante e una presenza quotidiana.

100 euro al mese

Per maggiori informazioni puoi contattarmi compilando il form qui sotto: