— Insieme verso il cambiamento

I miei servizi

Servizi

I miei servizi di sostegno alla genitorialità e i miei percorsi di consulenza consistono in soluzioni pratiche e su misura per le sfide quotidiane che i genitori si trovano concretamente ad affrontare

Sostegno e consulenza possono essere fondamentali per comprendere e superare le criticità che accompagnano il percorso genitoriale! 

Nel caso di un singolo problema pratico (relativo ad esempio alla pappa, alla nanna, all’abitudine al vasino), allora può bastare anche una singola consulenza tramite videochiamata WhatsApp di un’ora; mentre per una questione più delicata dal punto di vista emotivo (come la gestione delle emozioni, l’autostima della mamma o del bambino, una difficoltà di comunicazione o relazione con uno o più figli), allora il consiglio è quello di scegliere il percorso da 3-5 consulenze.


In questo sito troverai una serie di servizi personalizzati tra cui scegliere, come consulenze individuali o di gruppo per tutta la famiglia.

icona parole tra mamme 1

Consulenze Genitoriali

Incontri di persona o online della durata di un’ora in cui, dopo una prima fase di ascolto, si arriva alla definizione di una strategia pratica che conduce verso il cambiamento.

icona parole tra mamme 2

Non6Sola

Supporto telefonico di un mese tramite messaggi e vocali Whatsapp, previa telefonata conoscitiva di 15 minuti. Il supporto è continuativo, con una presenza quotidiana.

icona parole tra mamme 2

Mamma Serena,
Famiglia Serena

Percorso annuale in piccoli gruppi: un video-corso come spunto, un incontro online mensile, un giorno al mese per un confronto con me tramite vocali. Obiettivo: la serenità.

icona parole tra mamme 3

Arrabbiamoci
Bene!

Percorso sulla gestione della rabbia in famiglia. 5 incontri di cui 2 live con me in piccoli gruppi e 3 video lezioni da seguire in autonomia. Obiettivo: vivere la rabbia con complicità.

Torna in alto
Privacy Policy