“Serena-Mente Mamma” – Landing Page

Benvenuta!

In questa pagina troverai le indicazioni per iscriverti al pacchetto

“Serena-Mente Mamma”

Un pacchetto che permetterà a voi mamme di recuperare quella serenità e quell’equilibrio messi a dura prova da tutte le fatiche degli ultimi tempi!

Un pacchetto ricco e completo per il fatto che è costituito dall’unione delle doti e delle strumenti portati da Vera e da Elena.

Vera Lelli, pedagogista, vi supporterà con le sue parole cariche di empatia e di vicinanza e con i suoi consigli pratici e semplici da attuare. Vi aiuterà a ritrovare i voi la motivazione e la spinta per reagire alla fatica a alla stanchezza.

Elena Boriani, insegnante di Yoga, vi guiderà con la sue parole e i suoi gesti fatti di calma e serenità lungo un percorso che vi permetterà di ritornare al vostro centro e di vivere in armonia con il vostro corpo e la vostra mente.


Quindi? Un piccolo investimento da dedicare tutto a te stessa…ma di riflesso a tutta la famiglia!


Le mamme che hanno conosciuto il supporto di Vera…


Per quanto riguarda invece le mamme che hanno conosciuto Elena e le sue pratiche di rilassamento…


Avrai la possibilità di scegliere tra due modalità differenti in cui ricevere il nostro supporto:

  • L’opzione consulenze: consiste nell’acquistare mezz’ora di consulenza con Vera abbinata a mezz’ora di lezione con Elena. In un’ora fatta di questo duplice supporto avrete la possibilità di ritrovare voi stesse in seguito a una chiacchierata con me e a un prezioso momento di rilassamento con Elena.

  • L’opzione supporto messaggi/vocali: consiste nell’acquistare 15 giorni di supporto personalizzato e quotidiano fatto di consigli e di vicinanza con me e 15 giorni di supporto personalizzato e quotidiano fatto di meditazione e rilassamento con Elena. In un mese fatto di questa duplice presenza avrete la possibilità di non sentirvi più sole nelle vostre fatiche di tutti i giorni.

Potrai avere un’ora di consulenza a 60 euro o un mese di supporto messaggi/vocali a 100 euro!

Hai tempo per iscriverti entro

il  24 gennaio 2022!

Per il pagamento utilizza PayPal al link che trovi in fondo alla pagina oppure scrivici a info@veralellipedagogista.it o a elena.yoga.international@gmail.com e ti giriamo i dati bancari da utilizzare per il bonifico.

Nel momento in cui ci invierai la ricevuta del pagamento ti invieremo la fattura e ci metteremo a disposizione per accordarci sul momento in cui effettuare le consulenze o in cui attivare il supporto personalizzato.



Chi sono?

Mi chiamo Vera Lelli, sono pedagogista e mamma di 4 bambini.
Il mio progetto, Parole tra mamme, supporto alla genitorialità è nato dalla mia passione per i bambini, per la pedagogia e per le soluzioni pratiche ai problemi di tutti i giorni. 
Il mio lavoro si fonda sui valori che stanno alla base della mia vita:
  • L’autenticità
  • La positività
  • L’empatia
  • La coerenza
  • La resilienza
Sto insegnando questi valori ai miei figli e allo stesso modo penso che indichino la strada per una vita serena nonostante le difficoltà.
Perché per vivere bene non bisogna puntare alla perfezione ma ad accogliere le sfide che ci si presentano con determinazione e grinta.

Se vuoi leggere la mia storia clicca sulla foto!

Vera Lelli

Consulente pedagogica

Credits: